ANDREA BIANCHIN

Esperto diplomato Federale Finanza e Controlling nel 2012.

Laureato in Economia all’Università degli studi di Pavia nel 1997.

Vanta una ventennale esperienza in contesti aziendali multinazionali nel settore Finance and Controlling e nel settore dei servizi alle imprese.

Può annoverare anche esperienze in ambito due diligence, revisione, reporting, consulenza legale in ambito contrattuale.

ROSA MINERVINI

Diploma di maturità tecnico commerciale conseguito nel 1990.

Diploma di dirigente di comunità conseguito nel 2000.

Attestato assistente SVIT 2016-2018.

Attestato di assistente risorse umane conseguito nel 2012.

Vanta una ventennale esperienza in qualità di HR manager e contabile, maturata all’interno di primarie realtà fiduciarie ticinesi ed estere.

Può annoverare esperienze nel reclutamento e gestione del personale, pratiche di elaborazione e contabilizzazione salari e dichiarazioni inerenti la gestione salariale, pratiche di ottenimento permessi, gestione oneri sociali, analisi, valutazione e sviluppo del personale in base alle esigenze delle aziende clienti, gestioni curatele, family office, collaborazioni con fiduciarie immobiliari.

NICCOLÒ GENTILE

Fiduciario Commercialista iscritto all’Albo del cantone Ticino dal 2013.
Master of advanced studies in Tax Law, scuola Universitaria della Svizzera Italiana (SUPSI), conseguito nel 2015.

Master of Science in Management, Management of Technology and Entrepreneurship, Facoltà di Business and Economics (HEC) e Politecnico Federale (EPFL) Losanna, conseguito nel 2011.

Bachelor of Science in Economics, Facoltà di Economia, Università della Svizzera Italiana (USI) conseguito nel 2009.

Vanta un’esperienza in ambito di consulenza aziendale, consulenza amministrativa e contabile e consulenza fiscale internazionale, italiana e domestica svizzera.

Può annoverare anche esperienze professionali in ambito di consulenza in operazioni straordinarie, risanamento di impresa, analisi economiche e finanziarie, valutazioni aziendali, riorganizzazione di gruppi aziendali ed internazionalizzazione di impresa con particolare riferimento al contesto internazionale, svizzero ed italiano.