ANDREA BIANCHIN

Esperto diplomato Federale Finanza e Controlling nel 2012.

Laureato in Economia all’Università degli studi di Pavia nel 1997.

Vanta una ventennale esperienza in contesti aziendali multinazionali nel settore Finance and Controlling e nel settore dei servizi alle imprese.

Può annoverare anche esperienze in ambito due diligence, revisione, reporting, consulenza legale in ambito contrattuale.

ROSA MINERVINI

Diploma di maturità tecnico commerciale conseguito nel 1990.

Diploma di dirigente di comunità conseguito nel 2000.

Attestato assistente SVIT 2016-2018.

Attestato di assistente risorse umane conseguito nel 2012.

Vanta una ventennale esperienza in qualità di HR manager e contabile, maturata all’interno di primarie realtà fiduciarie ticinesi ed estere.

Può annoverare esperienze nel reclutamento e gestione del personale, pratiche di elaborazione e contabilizzazione salari e dichiarazioni inerenti la gestione salariale, pratiche di ottenimento permessi, gestione oneri sociali, analisi, valutazione e sviluppo del personale in base alle esigenze delle aziende clienti, gestioni curatele, family office, collaborazioni con fiduciarie immobiliari.

MARIAGABRIELLA CAPOZZI

Laureata in Economia a Milano, Università Bocconi nel 1999.

Abilitazione a Dottore Commercialista e Revisore dei Conti in Italia, nonché Fiduciario Commercialista in Ticino.

Vanta una ventennale esperienza in ambito di operazioni straordinarie, fiscalità internazionale, italiana e fiscalità domestica svizzera.

Può annoverare anche esperienze professionali come compliance officer, contabile, in ambito amministrativo, di reporting, revisione contabile e consulenza legale in ambito contrattuale.